E’ stato ricalendarizzato per mercoledì 30 marzo “Decamerock”, lo spettacolo – inizialmente previsto il 16 febbraio – con Massimo Cotto (che ne è anche l’autore), Mauro Ermanno Giovanardi, Chiara Buratti e Francesco Santalucia, per la regia di Roberto Tarasco.
Massimo Cotto, giornalista e voce di Virgin Radio, racconta dieci storie – di rock e dannazione, morte e bellezza – come si raccontavano una volta nei locali poco illuminati o nei fienili dopo la vendemmia. Accanto a lui Mauro Ermanno Giovanardi, con i La Crus figura di riferimento nel mondo pop-rock dagli anni ’90, per aggiungere altre storie. Poi c’è uno spettro che si aggira per il palco, quello di Nico, femme fatale del rock. È lei, impersonata da Chiara Buratti, l’anello che lega le storie, il filo rosso che avvolge di bellezza e dannazione ogni passo della trama. E c’è un altro uomo, Francesco Santalucia, che suona e accompagna le storie di tutti.
Biglietti
Biglietti (22 euro platea, barcacce, palchi; 17 euro loggione) disponibili online su www.bigliettoveloce.it, www.allive.it e alla cassa del Teatro Alfieri. I biglietti già acquistati restano validi.