Cerca
Close this search box.
Rosemary Band
Cultura e Spettacoli
Concerto

Roatto, la Rosemary Band suona le vecchie sigle Tv

Il concerto, alla sua terza replica dopo Asti e Cisterna, si terrà in piazza Piemonte. In caso di maltempo nella chiesa parrocchiale

Questa sera, venerdì, grande concerto della Rosemary Band, diretta da Mario Benotto, a Roatto. L’appuntamento è per le 21,30 in piazza Piemonte con la formazione di 25 musicisti dai 17 agli 85 anni, nata da una costola del gruppo Sbandieratori e Musici degli Amis d’la Pera e coordinati da Marco Agnella.

Il programma della serata spazierà dalle sigle di alcune storiche trasmissioni televisive alle musiche dei Carosello, arrangiate in forma bandistica dal paziente lavoro di Mario Benotto. I pezzi, in puro stile Rai, verranno annunciati dalle “Signorine buonasera”.

Lo spettacolo, presentato per la prima volta ad Asti il 9 giugno e replicato il 25 giugno a Cisterna, è patrocinato dal Comune di Roatto e dall’associazione culturale “La Stele di Nettuno”.

L’ingresso è libero. In caso di maltempo si terrà all’interno della chiesa parrocchiale.

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale