Cerca
Close this search box.
Spasso Carrabile: le giovani promessemettono in scena una commedia
Cultura e Spettacoli

Spasso Carrabile: le giovani promesse
mettono in scena una commedia

Domani sera alle 21,15 presso il teatrino dell’Oratorio Don Bosco di Nizza la sezione giovani della compagnia amatoriale Spasso Carrabile presenta il nuovo spettacolo “Al diavolo l’eredità”.

Domani sera alle 21,15 presso il teatrino dell’Oratorio Don Bosco di Nizza la sezione giovani della compagnia amatoriale Spasso Carrabile presenta il nuovo spettacolo “Al diavolo l’eredità”. Si tratta di una commedia in tre atti di Paolo Starvaggi, che già dal titolo fa intuire che oggetto della contesa tra i personaggi che farà da filo conduttore alla storia: c’è un facoltoso parente appena scomparso, ci sono i suoi ricchi averi da incassare, e un cavillo legale a sbarrare la strada. A tutti fa gola la prospettiva di diventare milionari, come da titolo del celebre quiz televisivo; ma quanti sarebbero disposti anche a delinquere, per riuscirci? La risposta, sicuramente ad alto tasso di risate, nel corso dello spettacolo. Per chi vuole assistere alla rappresentazione è prevista prenotazione dei posti numerati presso il negozio Cristina Calzature, in piazza Garibaldi 72 a Nizza M.to (telefono 0141-702708). Sul palcoscenico in qualità di attori ci saranno Agnese Mancino, Alberto Abate, Andrea Barbero, Annalisa Pagella, Beatrice Montaldo, Dario Giolito, Greta Baldizzone, Marco Branda, Maria Sofia Montaldo, Marta Papini, Matilde Mancino, Michela Baldizzone, Nemesi Mancino e Paola Colombara. Tecnico audio e luci Simone Vernazza, regia dello spettacolo a cura di Angela Cagnin.

Fulvio Gatti

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre: