Al Vinitaly, la kermesse veronese che si è chiusa mercoledì, canellesi in gran spolvero per presentare i due gioielli del territorio: ledizione del quattrocentesimo della rievocazione storica
Al Vinitaly, la kermesse veronese che si è chiusa mercoledì, canellesi in gran spolvero per presentare i due gioielli del territorio: ledizione del quattrocentesimo della rievocazione storica dellAssedio e il cru del Moscato dAsti che, da un anno, si fregia della denominazione Canelli.
Il sindaco Marco Gabusi, con gli assessori Aldo Gai e Paolo Gandolfo e il consigliere Piercarlo Merlino in costume seicentesco accompagnati da un gruppo di figuranti del Gruppo storico dellAssedio, ha illustrato lappuntamento del 15 e 16 giugno prossimi nella conferenza stampa organizzata dalla Camera di Commercio di Asti.
La trasferta al Vinitaly è stata loccasione per curiosare tra gli stand delle aziende locali e salutare produttori e spumantieri. Incuriosendo le migliaia di visitatori che hanno gradito i tiletti giganti realizzati da Orietta Gallo. Uno di questi è andato allassessore regionale Claudio Sacchetto.