La Nuova Provincia > Cultura e spettacoli > Sabato in piazza Medici torna “Moda sotto le stelle”
Cultura e spettacoli, Tempo liberoAsti -

Sabato in piazza Medici torna “Moda sotto le stelle”

La manifestazione, organizzata da Ascom Confcommercio, vedrà la presentazione delle collezioni autunno - inverno di alcuni negozi del centro storico

Sfilata “Moda sotto le stelle”

Continua l’impegno dell’associazione di categoria Confcommercio per promuovere e valorizzare i negozi del centro storico. Per questo ha confermato anche quest’anno l’appuntamento con la manifestazione “Moda sotto le stelle“, in programma domani (sabato) alle 21 in piazza Medici. In passerella le collezioni autunno – inverno dei negozi Buena vita, Buena vita baby, Dolce Donna, Ottobelli e Selfie.

La presentazione

“Giunto alle 18esima edizione – spiega Claudio Bruno, direttore provinciale Ascom Confcommercio – questo evento è un’occasione per presentare le collezioni moda autunno – inverno, ma soprattutto per valorizzare le attività commerciali ed i negozi del centro urbano. Una proposta di qualità per contrastare la contraffazione e privilegiare il contatto umano con i clienti”.
“Sarà una serata all’insegna della moda, con musica e attrazioni per diffondere il bello e valorizzare il “Made in Italy”, aggiunge Dino Penna, presidente provinciale di Federmoda Italia Confcommercio.
La serata sarà presentata da Chiara Buratti, affiancata da Davide Piconese; musiche, coreografie e regia saranno a cura di Rita Puja (Terziario Donna Confcommercio).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente