Sabato, tanto teatroe i pirati all'oratorio per i bambini
Cultura e Spettacoli

Sabato, tanto teatro
e i pirati all'oratorio per i bambini

Il primo sabato di febbraio propone una lunga serie di appuntamenti a teatro: a partire dallo spettacolo di Costigliole, dove al Teatro Municipale andrà in scena "Doppio inganno, una commedia

Il primo sabato di febbraio propone una lunga serie di appuntamenti a teatro: a partire dallo spettacolo di Costigliole, dove al Teatro Municipale andrà in scena "Doppio inganno, una commedia perduta di William Shakespeare".
A seguire, nella sottostante Cantina dei vini, uno spettacolo di Elena Romano e Fabio Fassio dal titolo "Le altre. Concubine, amanti, mantenute e amiche dietro le quinte della storia". Teatro anche a Nizza Monferrato, con “La verità dell’assassino” a cura de “La corte dei folli” di Fossano, un testo di Marco Santaniello per la regia di Pinuccio Bellone.
Ma in agenda ci sono anche appuntamenti per i più piccoli, come l'evento carnevalesco “Barra a dritta! Verso l’isola del tesoro” organizzato all'oratorio di San Pietro in via Genova. Per tutti gli altri appuntamenti, tra cinema e musica, rimandiamo i lettori all'agenda del nostro sito.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo