I piatti della tradizione saranno protagonisti a Cantarana da venerdì 11 a domenica 13 agosto in occasione della 24esima Sagra dell’agnolotto e della tinca in carpione
I piatti della tradizione saranno protagonisti a Cantarana da venerdì 11 a domenica 13 agosto in occasione della 24esima Sagra dell’agnolotto e della tinca in carpione organizzata dalla Pro loco in collaborazione con il Comune. Ad accompagnare un menu sempre più ricco, con antipasti, primi, tinca in carpione, secondi di carne, rane fritte (venerdì e domenica) e dolci, tre in musica con Dj set by Molino (venerdì), Sonia de Castelli (sabato) e la serata comico musicale con I tre Lilu e, a seguire, Dj Danilo Rossini vocalist Ale Morbelli (domenica). Chiuderà la sagra, alle 23,15 il lancio delle lanterne volanti dalla piazza del Municipio.
Per tutta la durata della manifestazione sarà possibile visitare, dalle 20 alle 23 e la domenica mattina, la collezione privata “Storia e Storie attraverso le scatole di latte di un tempo” e la mostra di acrilici e fogli incisi a cura di G.F. Civitico ospitate nelle sale del Municipio e la mostra sugli ex Voto della Valtriversa presso il teatro. In programma gare a bocce, banco di beneficenza e luna park.
Info: 348.0449299; 0141.941166.