Festa patronale di San Bartolomeo a Cunico. La manifestazione, sponsorizzata dalla Pro loco e dalla Società agricola operaia, avrà inizio questa sera, lunedì; per quattro giorni (fino a giovedì
Festa patronale di San Bartolomeo a Cunico. La manifestazione, sponsorizzata dalla Pro loco e dalla Società agricola operaia, avrà inizio questa sera, lunedì; per quattro giorni (fino a giovedì 20) verranno organizzati, dalle 21 nei locali della Società agricola operaia, gare a scala 40 e a scopa, con montepremi in palio. Venerdì 21, dalle 21 nel salone Comunale, si aprirà il banco di beneficenza (aperto fino a Lunedì 24) a favore della casa di riposo Bagiarini e Monti; durante la serata, si ballerà con il gruppo Liscio 2000.
Sabato 22 serata danzante con i Sani&Salvi; domenica 23, invece, alle 10,15, Santa Messa in onore del Patrono (con rinfresco in piazza accompagnato da Banda Musicale), mentre, alla sera si ballerà di nuovo con i Sani&Salvi. Lunedì 24 tornerà il gruppo Liscio 2000. Per tutte le serate dal 21 al 24 agosto, verrà aperto alle 19,30 lo stand gastronomico Sagra dello Gnocco, con gnocchi e gran grigliata. Martedì 25, infine, dalle ore 16, presso lo sferisterio Comunale, verranno organizzati Giochi per bambini.