Presepe vivente San Martino 2022 uno
Cultura e Spettacoli
Galleria 
Evento

San Martino, 140 figuranti hanno dato vita al presepe vivente

Domenica scorsa si è svolta la ventesima edizione della rappresentazione della Natività promossa dalla parrocchia con il Lions club storici artisti e presepisti di Asti

Sono stati 140 i figuranti che, domenica scorsa, hanno partecipato alla ventesima edizione del presepe vivente organizzato dalla parrocchia di San Martino in collaborazione con il Lions Club storici artisti e presepisti di Asti, guidato dalla presidente Maria Teresa Citino.
Il corteo, accompagnato da alcuni animali (dromedari, asini e pecore) e dagli zampognari, è partito dalla chiesa di San Rocco per arrivare alla chiesa di San Martino,  che si trova nell’omonima piazza, percorrendo le vie del centro. Ad interpretare la Sacra famiglia Marco Perosino e Laura Diac, con la piccola Emma Rizzo nel ruolo di Gesù bambino.
Diverse le realtà coinvolte nella realizzazione dell’evento, tra cui il coro Porta Paradisi, che ha proposto alcuni brani natalizi al termine del corteo, e l’associazione “Tutti sotto la stella”, presieduta da Mauro Imbrenda, che il 4 ottobre 2023 inaugurerà, in via Lessona, il Museo del presepio di Asti.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo