Cerca
Close this search box.
Sarà l'astigiana Carola la nuova Miss Italia?
Cultura e Spettacoli

Sarà l’astigiana Carola la nuova Miss Italia?

Carola Briola, 22 anni, di Cortanze, sarà tra le 30 ragazze protagoniste della finale di Miss Italia in onda sabato 9 settembre alle 21 su La7. Inutile dire che il piccolo comune del nord astigiano fa il tifo per lei, in gara con il numero 18

Carola Briola, 22 anni, di Cortanze, sarà tra le 30 ragazze protagoniste della finale di Miss Italia in onda sabato 9 settembre alle 21 su La7. Inutile dire che il piccolo comune del nord astigiano fa il tifo per lei, in gara con il numero 18.

«Siamo orgogliosi che una bellezza di casa nostra sia in finale e le auguriamo tutto il successo che merita, al di là dell’esito del concorso», afferma il sindaco Clemente Pescarmona. Carola, partita per Jesolo domenica scorsa, è già impegnatissima in vista della finale condotta da Francesco Facchinetti. «Il ritmo è tosto: la sveglia suona alle cinque e non si tocca mai il letto prima dell’una di notte», ci racconta la mamma Patrizia Penna.

«Nel fine settimana la raggiungeremo in attesa della diretta della finale, siamo molto emozionati, anche se i più colpiti dalla notizia sono stati i nonni: quando hanno saputo che la loro nipotina sarà tra le finaliste di Miss Italia sono scoppiati in lacrime». Carola è conosciuta in provincia e in città. I nonni paterni sono originari di Cortanze, i nonni materni di Camerano Casasco e Cinaglio. I genitori invece lavorano ad Asti dove Carola ha frequentato l’istituto Giobert e fatto pratica come cuoca presso il ristorante “Il Cavallo Scosso”.

Continua la lettura sul giornale in edicola, o acquista la tua copia digitale

Marzia Barosso

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale