"Scuola di recitazione per tutti"Corsi alla My Day Academy
Cultura e Spettacoli

"Scuola di recitazione per tutti"
Corsi alla My Day Academy

Una scuola di recitazione per tutti. E’ questo il motivo di fondo di “Teatralmente”, struttura diretta dall’attore, regista e formatore teatrale Alessio Bertoli che anche quest’anno, a

Una scuola di recitazione per tutti. E’ questo il motivo di fondo di “Teatralmente”, struttura diretta dall’attore, regista e formatore teatrale Alessio Bertoli che anche quest’anno, a partire da ottobre (sempre alle 21) nei locali della scuola di danza “My Day Academy” (corso Milano 18/a, Asti), organizza corsi di recitazione per tutti i livelli che dureranno sino al mese di giugno con l’allestimento di uno spettacolo conclusivo differente per ogni corso. Docenti della scuola saranno lo stesso Alessio Bertoli (improvvisazione e recitazione) e Serena Schillaci, che curerà le lezioni dedicate alla dizione ed impostazione della voce.

A completare l’offerta formativa, nel corso dell’anno, si aggiungerà un laboratorio di teatro metacognitivo tenuto dalla psicologa e psicoterapeuta Chiara Bergonzini con la collaborazione di Alessio Bertoli.
“Teatralmente” è una scuola che da anni lavora sul territorio (e non solo) formando attori che hanno già partecipato ad importanti spettacoli acquisendo quello che è forse l’aspetto più importante per chi ambisce a mettersi in gioco su un palco scenico: l’esperienza professionale sul campo.

Dal canto suo Bertoli presenterà tra poco un nuovo progetto teatrale nato dalla collaborazione con il cantautore Beppe Giampà e il suo album, “I Mattini Passano Chiari”, un omaggio alla poesia di Cesare Pavese assieme agli attori Fabio Pasciuta e Chiara Buratti (che vanta un’intensa presenza sulle scene teatrali, in televisione e nel cinema, con Pupi Avati) che dà vita ad un progetto musicato dal vivo nel quale la parola incontra le note e la voce gli strumenti.

Il programma dell’anno accademico 2013/2014 di “Teatralmente” verrà presentato lunedì 23 settembre alle 21 nei locali della “My Day Academy”. Info 366/3926785 (Alessio Bertoli), 0141/532766 (My Day Academy) o all’indirizzo e–mail alessiobertoli@gmail.com

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo