Cerca
Close this search box.
francia
Cultura e Spettacoli
Pubblicazione

Secondo libro della saga di Ariele: “Il corvo dall’occhio di vetro”

Autore è Adriano Francia, nicese, il quale, oltre che di scrittura, è un grande appassionato di vini e di gastronomia

Venerdì 9 maggio alle 17.30, nella sede Auser in via Lamarmora 15, si terrà la presentazione del secondo libro della saga di Ariele: “Il corvo dall’occhio di vetro” (edito da Tipografia Baima – Ronchetti & C.)), scritto da Adriano Francia. L’autore, nato a Nizza Monferrato nel 1959 e responsabile commerciale di una nota azienda della provincia di Bolzano, oltre che di scrittura è un grande appassionato di vini e di gastronomia.

Il primo libro della saga, uscito nel 2021 e ambientato nel Piemonte del ‘600 era intitolato “La luce tra le mani”. Con questo secondo volume, Adriano Francia, prosegue le vicende del furfante Ariele che, dopo una vita spericolata sembra dedicarsi a faccende più tranquille. Un romanzo avvincente e ricco di colpi di scena, una sorta di thriller che ha come sfondo il Monferrato del 1600. A colloquiare con Adriano Francia ci sarà Eugenio Carena. Per informazioni 0141 – 091279 oppure 349 – 5171002.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Scopri inoltre:

Edizione digitale