Oggiano Pupi
Cultura e Spettacoli
Selezione

Si cercano attori per il nuovo film del regista Pupi Oggiano

Intitolato “…e tutto il buio che c’è intorno”, è il quarto della sua carriera accanto a videoclip e documentari. Sarà girato in estate a Torino

Attori cercansi per il nuovo film di Pupi Oggiano “…e tutto il buio che c’è intorno”, che sarà girato nei mesi estivi a Torino.
La produzione cerca infatti candidati per coprire alcuni ruoli. In particolare: una donna tra i 20 e i 40 anni caratterizzata da bella presenza e fisico atletico, appariscente; una donna tra i 20 e i 50 anni, con tratti del viso sottili; due donne tra i 20 e i 50 anni, di bella presenza; un uomo tra i 20 e i 40 anni, di bella presenza, alto almeno 1,75 m, con portamento elegante.
I candidati, tutti residenti in Piemonte, devono inviare una foto in primo piano, una di profilo e una a figura intera, più il proprio curriculum, a poproject.film@gmail.com o alla pagina Facebook del film @etuttoilbuiocheceintorno entro lunedì 1° marzo. Riceveranno risposta solo i candidati ritenuti interessanti per un casting dal vivo.

I lavori di Pupi Oggiano

Da ricordare che Oggiano, torinese, affianca da sempre alla carriera da musicista la passione per il cinema, che lo ha portato a realizzare decine di videoclip dei suoi brani e tre documentari sul cinema di Dario Argento. Il riferimento è a “Un gatto d’argento”, “A come Argento” e “Torino d’Argento”, col quale ha vinto il ToHorror Film Fest nel 2006. Oggiano, inoltre, è anche ideatore e co-organizzatore del Torino d’Argento Tour Locations.
Nel 2019 è uscito il suo primo film a soggetto, “La paura trema contro”, passato in anteprima al Cinema Massimo di Torino, di cui sono disponibili il dvd (Home Movies Spot), la novelization (Buendia Books) e il cd con la colonna sonora. A seguire “Ancora pochi passi” (disponibile in dvd) e “Nel ventre dell’enigma”, che attende la riapertura delle sale per l‘anteprima.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo

Per la tua pubblicità su
la nuova provincia

Agenzia Publiarco
chiama il n. 0141 593210
oppure invia una mail