Cerca
Close this search box.
Si completa il calendario di Ottolenghi Summer
Cultura e Spettacoli

Si completa il calendario di Ottolenghi Summer

Con il concerto di Edo E I Bucanieri domenica sera è iniziata ufficialmente la stagione live di Ottolenghi Summer. Sino al 6 agosto lo spazio culturale ricavato nel cortile di Palazzo Ottolenghi (corso Alfieri 350, Asti) ospiterà 

Con il concerto di Edo E I Bucanieri domenica sera è iniziata ufficialmente la stagione live di Ottolenghi Summer. Sino al 6 agosto lo spazio culturale ricavato nel cortile di Palazzo Ottolenghi (corso Alfieri 350, Asti) ospiterà eventi musicali, piccole esposizioni e appuntamenti tematici.

Il calendario è già definito, tra serate dedicate alla rassegna Indi(e)Avolato, altre riservate al nuovo format #AstiSuona, fino al Dopoteatro del festival AstiTeatro 38 (Brian Ice nello spettacolo “I miei primi anni ’80 – La italo-disco vista da dentro” in scena sabato 25 giugno e Dj Testore + CSN & Booyoun “On the Road” sabato 2 luglio) e alle serate a tema come “Echi d’Africa” con l’esibizione della Kemet Dance Company e il live di Marius Seck & Sunu Gal(domenica 3 luglio), la “Beatles night” con il concerto dei The Fab Føl (venerdì 1 luglio) e l’evento ad hoc sul Palio di Asti (domenica 24 luglio).

Di seguito il cartellone completo. Per la rassegna #AstiSuona si esibiscono giovedì sera i Black Age e venerdì il cantautore Andrea Cerrato, fresco dell’esperienza a The Voice. Il format prosegue poi giovedì 30 giugno con i Circolo Lehmann, giovedì 7 luglio con gli Arizona Dogs, il 10 luglio con gli Handful Of Blues, il 14 con Gibi E I Magnifici, il 16 con thisKID dj set, il 17 con Le Forbici, il 21 con La Sindrome Di Cassandra, il 28 con Lou Tente & CamelToes e il 4 agosto con gli State Liquor Store.

I concerti di Indi(e)avolato sono previsti invece venerdì 8, 15, 22 e 29 luglio con rispettivamente Bachi Da PietraMed In ItaliEtruschi From LakotaEugenio In Via Di Gioia, mentre sabato 23 spazio a Bea Zanin & Diego Perrone. Completano e concludono il calendario gli eventi “Music video night” (9 luglio), “Living in the 80’s” (5 agosto) e il party di chiusura di Ottolenghi Summer in programma sabato 6 agosto. Tutti gli eventi sono a ingresso gratuito, salvo quattro serate a offerta. Ottolenghi Summer è aperto tutte le sere, dal martedì alla domenica. Info www.facebook.com/OttolenghiSummer o ai numeri 338/5400518 e 347/7935323.

l.g.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale