Cerca
Chiudi questo box di ricerca.
griffi
Cultura e Spettacoli
Canelli

Si presenta questa sera il romanzo “Ferrovie del Messico” di Gian Marco Griffi

L’autore, astigiano, sta riscontrando importanti consensi con questa fatica editoriale

Questa sera, lunedì, alle 21 nel cortile dell’Enoteca Regionale di Canelli e dell’Astesana, in via G.B. Giuliani 29, lo scrittore astigiano Gian Marco Griffi presenta il suo romanzo “Ferrovie del Messico”, ed. Laurana. Dialogheranno con lui lo scrittore e autore radiofonico Marco Drago e Daniela Bussi, referente della Biblioteca Civica Cesare Pavese di Santo Stefano Belbo.

Gian Marco Griffi, nato ad Alessandria nel 1976, è cresciuto a Montemagno e vive ad Asti, dove dirige un Golf Club. Suoi racconti sono apparsi su varie riviste. Ha pubblicato il romanzo “Più segreti degli angeli sono i suicidi” (Bookabook, 2017) e la raccolta di racconti “Inciampi” (Arkadia, 2019).

Ingresso libero. La serata è curata dalla Biblioteca Civica “G. Monticone” di Canelli e dall’Associazione Memoria Viva, con la Fondazione Cesare Pavese, l’Unitre Nizza-Canelli, l’Enoteca Regionale di Canelli e dell’Astesana, l’Osteria dei Meravigliati e il patrocinio del Comune di Canelli.

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre: