Spazio Kor
Cultura e Spettacoli

Spazio Kor, come chiedere il rimborso dei biglietti

Relativi a cinque spettacoli annullati dal 6 marzo a causa dell’emergenza sanitaria

Come chiedere il rimborso dei biglietti

Nonostante la situazione complicata a causa dell’emergenza sanitaria, lo Spazio Kor di piazza San Giuseppe ad Asti continua a lavorare sulla futura programmazione con la speranza di poter recuperare al più presto gli spettacoli bloccati.
Per chi ha acquistato i biglietti degli eventi annullati dal 6 marzo in poi, comunque, è possibile richiedere il rimborso entro il 3 maggio, che secondo quanto indicato dall’art.88 del Decreto legge 18 del 17 marzo 2020, corrisponderà a un voucher di pari valore al biglietto o ai biglietti non utilizzati, spendibile entro un anno dall’emissione.
Gli spettacoli per i quali è possibile chiedere il rimborso sono i seguenti: In Exitu (6 marzo), Segnale d’allarme – La mia battaglia VR (15 marzo), Santa Rita and the spiders from Mars (27 marzo), Questo lavoro sull’arancia (3 aprile), You can have sex in the kitchen – Architettura della disobbedienza (18 aprile).
Si può fare richiesta scrivendo una mail entro il 3 maggio all’indirizzo info@spaziokor.it, indicando nome e cognome e allegando una scansione (o una foto o un pdf) fronte retro e leggibile dei biglietti.

Gli abbonamenti inutilizzati

Per quel che riguarda, poi, gli abbonamenti non utilizzati, si potrà richiedere il rimborso (nelle stesse modalità dei biglietti singoli) oppure conservarli, in quanto resteranno validi una volta effettuata la riprogrammazione.
Per gli spettatori che intendono rinunciare al rimborso per sostenere le future attività dello Spazio Kor, va inviata una mail a info@spaziokor.it comunicando questa decisione.

L’iniziativa sui social

Da ricordare, infine, che continua l’iniziativa “Mi manca il teatro perchè…”, con la quale lo Spazio Kor invita il pubblico a inviare le proprie riflessioni racchiuse in una frase, che verranno restituite sotto diverse forme non appena lo spazio teatrale riaprirà. Si può partecipare scrivendo a: info@spaziokor.it o su Whatsapp al 3491781140.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo