Stefano Corona al Jamaica per inaugurare lo spazio estivo
Cultura e Spettacoli

Stefano Corona al Jamaica
per inaugurare lo spazio estivo

Saltata a causa del maltempo lo scorso weekend, l'inaugurazione dello spazio estivo del Jamaica con il concerto di Stefano Corona è ora pronta ad andare in scena. L'appuntamento è fissato

Saltata a causa del maltempo lo scorso weekend, l'inaugurazione dello spazio estivo del Jamaica con il concerto di Stefano Corona è ora pronta ad andare in scena. L'appuntamento è fissato per sabato (ore 21) nel locale di via Borello 7 dove il cantante di Castell'Alfero era già stato protagonista di diverse serate prima della grande avventura televisiva a The Voice of Italy.

Conclusa in semifinale l'esperienza tv, Corona è infatti tornato al Jamaica sabato scorso ma il tempo incerto ha consigliato di rinviare l'apertura della grande terrazza. Ne è nato così uno show acustico dove l'artista ha potuto esibirsi con i suoi musicisti, Federico Nicola e Enrico Strona alle chitarre, ai quali per il concerto di domani si aggiungeranno Vittorio Dal Santo al basso e Andrea Stofler alla batteria. Classe 1987, il cantante di Castell'Alfero si è distinto per le sue doti canore al talent show andato in onda su Rai2 vinto da Suor Cristina Scuccia, nel quale l'astigiano ha raggiunto la semifinale nella squadra della sua coach Noemi. Ad Asti la sua esperienza televisiva è stata seguita con passione da un gruppo di fan che si è speso direttamente per invitare a televotare il concittadino.

L'artista sarà anche uno degli ospiti dell'anteprima di Asti Musica in programma in piazza Cattedrale lunedì 7 luglio, una serata di anteprima organizzata da "La Nuova Provincia" con il semifinalista di "The Voice 2014" protagonista insieme a un lungo elenco di ospiti, tra i quali l'ex voce dei Nomadi Danilo Sacco.

e.in.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo