A Stefano Corona il sigillo della città di Asti
Cultura e Spettacoli

A Stefano Corona il sigillo della città di Asti

Venerdì mattina il cantante astigiano Stefano Corona, reduce dai successi ottenuti al programma televisivo di Raidue “The Voice”, è stato ufficialmente consacrato tra gli astigiani

Venerdì mattina il cantante astigiano Stefano Corona, reduce dai successi ottenuti al programma televisivo di Raidue “The Voice”, è stato ufficialmente consacrato tra gli astigiani “d’onore”. Il sindaco Fabrizio Brignolo lo ha ricevuto in municipio, affiancato dall’assessore alla cultura Massimo Cotto e dal dirigente Gian Luigi Porro, per consegnarli il sigillo della città.

«E’ questo un riconoscimento che consegnamo a tutti gli astigiani che si siano distinti in qualche settore e abbiano contribuito a portare il nome di Asti in giro per l’Italia o per il mondo». Con queste parole il sindaco, con tanto di fascia tricolore, ha consegnato il sigillo della città nelle mani del cantante, giunto in municipio accompagnato dalla famiglia. Stefano Corona potrete ascoltarlo in diretta il 7 luglio prossimo, in occasione dello spettacolo “Aspettando AstiMusica” organizzato dal nostro giornale.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo