Cerca
Close this search box.
Carlo Lucca e Giuseppe D'Alpa
Cultura e Spettacoli
Galleria 
Evento

Successo per il festival della canzone napoletana “Napulè” [photogallery]

Diciotto cantanti hanno portato sul palco, nel giardino del circolo Way Assauto, le emozioni della musica partenopea

Nei giorni scorsi il giardino del Circolo Way Assauto si è trasformato in un “pezzo” di Napoli grazie al Festival della canzone napoletana “Napulè”. Con il patrocinio dell’Amministrazione comunale, la serata è stata un vero e proprio trionfo, con 18 cantanti che hanno portato sul palco le emozioni della musica partenopea: Alessio Borgo, Andrea Schipano, Angela Salamone, Arianna Sciarratta, Calogero Alaimo, Claudio Scaletta, Fabio Testa, Francesca Franco, Giancarlo Gianotto, Graziella Palumbo, Laura Palumbo, Leonardo Sacco, Loredana Campanella, Melinda Di Cuonzo, Roberta Cadeddu, Rosalia Currò, Silvia Fini, Sofie Porporato e Valentina Lucca.
Performance da brivido, in particolare, per Arianna Sciarratta, giovane cantante astigiana, che ha lasciato il pubblico senza fiato.

Gli ospiti speciali

Gli organizzatori Simonetta Mirabelli e Carlo Lucca sono stati più che soddisfatti della serata, che ha visto anche la partecipazione straordinaria dei super ospiti Giuseppe D’Alpa e Giuseppe D’Angelo, che hanno conquistato il pubblico con le loro esibizioni da veterani del palco. Carlo Lucca ha cantato con passione la canzone napoletana nella sua grande tradizione. Simonetta Mirabelli, anche direttrice artistica dell’evento, ha condotto la serata da grande professionista, dimostrando di essere una vera “padrona di casa”, capace di far sentire tutti a loro agio.
Il Maestro Luciano Merino ha garantito una qualità sonora ottima per tutta la serata, organizzata con la collaborazione di un team di professionisti, tra cui Matthias Giachino (graphic designer), Domenico Tiri (artist casting), Pinci (official photographer) e Giannina Morrone (public relation).
Da sottolineare, infine, la partecipazione straordinaria di “Libertango Asti Asd”, con i maestri Serena e Gianni, che ha arricchito ulteriormente lo spettacolo.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Scopri inoltre: