Sabato, alle 17, presso il cortile del castello di Costigliole si presenta il libro La moglie magica di Sveva Casati Modignani: una bella occasione per conoscere una scrittrice affermata e il
Sabato, alle 17, presso il cortile del castello di Costigliole si presenta il libro La moglie magica di Sveva Casati Modignani: una bella occasione per conoscere una scrittrice affermata e il suo nuovo volume, attualmente si trova in testa alle classifiche delle vendite. Intanto continua il Banco dassaggio con le etichette delle Donne del Vino, che nella stessa giornata è disponibile dalle 15 alle 20 con tasca e bicchiere in vendita a 5 euro. Gli appuntamenti fanno parte del calendario di eventi Di Vigna in Vignetta, Primavera di Donne, Humor e Vino curato dalle Donne del Vino piemontesi.
Domenica 1 giugno le degustazioni si aprono invece alle 11 con la proposta di visite guidate gratuite al borgo medioevale del paese, alla Confraternita di San Gerolamo, al Museo dArte Sacra e ai granai del Marchese Filippo Antonio Asinari di San Marzano (ritrovo in piazza Umberto I alle 10 e alle 16. Info: 348.1387521).
Lunedì 2 giugno è prevista invece la Festa della Musica organizzata dal Comune di Costigliole in collaborazione con le associazioni Symphoniam e Costigliole Cultura. Levento si svolge dalle 17 alla mezzanotte nel parco del castello, mentre nello stesso giorno il Banco dAssaggio dei vini sarà aperto dalle 11 alle 20.