Cerca
Close this search box.
Spettacolo Fiona May
Cultura e Spettacoli

Teatro Alfieri di Asti, rimandati altri spettacoli in calendario

Ecco le nuove date stabilite a causa dell’emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus

Stagione del Teatro Alfieri, variano le date degli spettacoli

Continuano le variazioni di date, a causa dell’emergenza sanitaria in atto, del calendario della stagione del Teatro Alfieri di Asti.
Eccole: lo spettacolo “Gershwin Suite/Schubert Frames” di MM Contemporary Dance company si terrà il 19 maggio; “La maratona di New York” con Fiona May e Luisa Cattaneo previsto per il 24 marzo è rinviato a data da destinarsi; lo spettacolo “L’Illusionista” con Luca Bono del 28 marzo è rimandato al 10 maggio alle 17.30.
A ancora, l’appuntamento con “Raffaello” di Vittorio Sgarbi del 1° aprile è rimandato al 24 maggio; lo spettacolo “La casa di famiglia” del 4 aprile è rinviato al 22 maggio; i Concerti Brandeburghesi del 5 e 7 aprile sono rimandati a data da destinarsi; “Tango Fatal” di Tango Company dell’8 aprile è rinviato al 25 maggio.
In ogni caso i biglietti già acquistati restano validi per le nuove date. La biglietteria del Teatro Alfieri al momento è chiusa; per aggiornamenti consultare la pagina Facebook www.facebook.com/teatroalfieriasti. 

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale