La Nuova Provincia > Cultura e spettacoli > Territorio e terzo settore, si presentano due libri a Palazzo Mazzetti
Cultura e spettacoli-

Territorio e terzo settore, si presentano due libri a Palazzo Mazzetti

Venerdì 8 novembre alla presenza degli autori Giovanni Quaglia, Michele Rosboch, Giandomenico Genta e Alberto Franco

Si presentano due libri

Venerdì 8 novembre, alle 17 a Palazzo Mazzetti (corso Alfieri 357), si terrà la presentazione del volume “La forza della società – Comunità intermedie e organizzazione politica” alla presenza degli autori. Ovvero, il prof. Giovanni Quaglia, presidente della Fondazione CRT, e il prof. Michele Rosboch (Università di Torino).
A seguire la presentazione del volume “Innovazione, territorio e comunità – Il terzo settore nel terzo millennio” alla presenza degli autori Giandomenico Genta, presidente della Fondazione CRC, e Alberto Franco, docente dell’Università di Torino.
Interverranno all’incontro, promosso dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Asti, il prof. Giorgio Calabrese, presidente del Comitato nazionale di sicurezza alimentare, Aldo Pia, presidente di Banca di Asti, oltre al sindaco Maurizio Rasero e all’assessore regionale Marco Gabusi.
Chi fosse interessato a partecipare deve inviare una conferma di partecipazione al numero 0141/592730 o all’indirizzo mail segreteria@fondazione crasti.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente