Cerca
Close this search box.
Ariete sito
Cultura e Spettacoli
Musica

Tutto esaurito per il concerto di Ariete al parco Lungo Tanaro

In due settimane venduti i mille biglietti disponibili per l’evento dedicato ai giovanissimi in programma giovedì 17 giugno

Mille biglietti venduti in poco più di due settimane. Tradotto: posti esauriti per il concerto di Ariete, che si terrà ad Asti giovedì 17 giugno. Ad organizzare l’evento, rivolto ai giovanissimi, Casa Buneo Eventi, Palco 19 e Inti Sartoretto.
Il concerto si svolgerà all’interno del campo da rugby al parco Lungo Tanaro. L’apertura porte è prevista per le 16.30, con inizio del concerto alle 18.30.
Ariete, al secolo Arianna Del Giaccio, si è affermata in meno di un anno nella nuova scena musicale italiana. Classe 2002, autrice e chitarrista, ha uno stile autentico e diretto nel fare musica e nel raccontarsi. A marzo 2021 il suo brano “Pillole” è stato certificato Disco d’oro. Il tour di quest’estate sarà la prima occasione per vedere la giovane artista calcare il palco, toccando le principali rassegne live, in spazi contingentati e nel rispetto delle norme anti-Covid.
L’apertura del concerto sarà a cura di Francesco Pogliano, giovane cantante di Chieri, star di TikTok con oltre 30 mila fan.

Le parole degli organizzatori

“Vogliamo ringraziare calorosamente il Comune di Asti e il sindaco Maurizio Rasero  che fin da subito hanno creduto in questo progetto. Ancora una volta abbiamo avuto la possibilità di interfacciarci con una giunta che non parla solo di giovani, ma parla con i giovani”, affermano gli organizzatori della manifestazione.
“Un sentito ringraziamento – proseguono – va anche ai nostri sponsor (Brumar, Errebi Auto e Banca di Asti) che, con il loro contributo, hanno mostrato la loro vicinanza ai giovani e al settore dello spettacolo, investendo ancora una volta nel nostro magnifico territorio”.

Nella foto, Ariete in uno scatto pubblicato sul sito unamusicapuodire.it.

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale