Cerca
Close this search box.
Un giro musicale intorno al mondoal castello di Mombercelli
Cultura e Spettacoli

Un giro musicale intorno al mondo
al castello di Mombercelli

Domenica appuntamento con la musica tra le mura del castello di Mombercelli. L’associazione “Amici del Castello” organizza il concerto jazz “Around the world”, ospiti Daniela Carbone (voce)

Domenica appuntamento con la musica tra le mura del castello di Mombercelli. L’associazione “Amici del Castello” organizza il concerto jazz “Around the world”, ospiti Daniela Carbone (voce) e il Felice Reggio Quintet. Suoneranno Felice Reggio (tromba, flicorno, arrangiamenti), Loris Tarantino (pianoforte), Giorgio Allara (contrabbasso), Chicco Accornero (batteria). Atteso anche un percussionista cubano, Tony Villarpando.
La scaletta sarà un ideale viaggio intorno al mondo attraverso le melodie più famose, a partire da Roma con una suite di Nino Rota; quindi sarà la volta di Rio de Janeiro (Garota de Ipanema), Cuba ( Besame Mucho), Hollywood (Over The Rainbow, Night & Day, Summertime), Parigi (La vie En Rose – Que res-t-il de nos amour). Spazio anche per un omaggio ai cantautori Lucio Dalla e Luigi Tenco. Felice Reggio proporrà al pubblico anche un’anteprima della sua composizione "Milonga d'Autunno" con testi di Daniela Carbone. Il viaggio intorno al mondo si chiuderà con Asti e un omaggio a "Via Con Me" di Paolo Conte.
Ingresso libero, musica dalle 21.30.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale