Cerca
Close this search box.
Un laboratorio di teatro per ipovedenti
Cultura e Spettacoli

Un laboratorio di teatro per ipovedenti

In calendario anche quest'anno i laboratori di art counseling e di teatro promossi dall'Apri (Associazione pro retinopatici ed ipovedenti), guidata a livello provinciale da Renata Sorba.

In calendario anche quest'anno i laboratori di art counseling e di teatro promossi dall'Apri (Associazione pro retinopatici ed ipovedenti), guidata a livello provinciale da Renata Sorba. Martedì 30 settembre ripartirà il terzo ciclo di "Chiudi gli occhi e apri il sipario": un gruppo di ipovedenti, non vedenti e volontari saranno impegnati per dieci martedì, dalle 17 alle 19, alla Casa del Teatro di via Goltieri 1/A. Il laboratorio sarà tenuto da Alessio Bertoli, attore, regista e formatore, e dalla psicoterapeuta Chiara Bergonzini. Al termine del percorso è prevista una rappresentazione in occasione della festa di Santa Lucia, venerata come protettrice della vista, che si terrà il 13 dicembre. E' invece già partito il laboratorio di art counseling, tenuto da Nadia Barbazza, che sta impegnando un gruppo di corsisti ogni giovedì fino al 2 ottobre al Centro culturale San Secondo di via Carducci.

e.f.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale