Cerca
Close this search box.
Un loft per sei
Cultura e Spettacoli
Spettacolo

“Un loft per sei”, commedia interattiva per la sera di San Valentino

Nata da un’idea di Fabrizio Rizzolo e Fulvio Crivello, consente agli spettatori di condizionare in parte la trama

Si intitola “Un loft per sei” lo spettacolo in streaming proposto per trascorrere in modo originale la sera di San Valentino in questo periodo dominato dall’emergenza sanitaria. Nato da un’idea dell’attore astigiano Fabrizio Rizzolo e di Fulvio Crivello, che ne è autore e regista insieme a Isabella Tabarini, è una Pick in play comedy, commedia in cui gli spettatori sono chiamati ad interagire e “giocare” con gli attori, potendo votare attraverso lo smartphone cosa desiderano che accada ad un certo punto della storia.

La trama

La storia è ambientata a New York. Lo scrittore Jonathan Blake è in cerca di tranquillità per scrivere il suo nuovo romanzo e affitta un loft. Ma l’arrivo di un improbabile terzetto di teatranti, che necessita di uno spazio per le prove, e di una coppietta in cerca di intimità scatenerà un “mix esplosivo”.
Protagonisti gli attori, per la maggior parte astigiani, Fabrizio Rizzolo, Chiara Buratti, Gianmarco Canalella, Isabella Tabarini, Ettore Scarpa e Fulvio Crivello.

Le parole di Fabrizio Rizzolo

“Lo spettacolo – commenta Fabrizio Rizzolo – è un mix tra quiz televisivo, sit-com e commedia teatrale. E’ stato scritto per lo streaming, ma potrà essere messo in scena, senza problemi, anche a teatro. L’obiettivo è far divertire il pubblico, che appunto potrà scegliere, in certi momenti, cosa far fare ad uno o più attori esprimendo una preferenza, ma senza condizionare pesantemente la trama”.
“Un loft per sei” sarà visibile domani (domenica) alle 21 in streaming. I biglietti (15 euro) si possono acquistare su www.golden-ticket.it. Al momento dell’acquisto verranno anche fornite le istruzioni per accedere all’evento.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale