Cerca
Close this search box.
Cattura
Cultura e Spettacoli
Teatro Alfieri

“Un sorriso per Matteo”: ultimi posti a disposizione per lo spettacolo con i comici della tv

Sabato sera al Teatro Alfieri per raccogliere fondi a favore dell’Ugi nel nome del ragazzino di Capriglio scomparso a soli 14 anni

C’è ancora qualche posto per assistere sabato 25 settembre alle 21 al Teatro Alfieri allo spettacolo di solidarietà “Un sorriso per Matteo”.  Sul palco comici molto noti in tv: presentati da Steve Vogogna ci saranno Paolo Migone, Kama Kor, Luca Elias, Mister Ax, Manuel Bruttomesso, Stefanod, Mago Dylan, Alessandra Faiella.

Tutti si esibiranno gratuitamente per l’associazione presieduta da Nadia Agostini, madre di Matteo, il ragazzo di 14 anni di Capriglio deceduto nel dicembre del 2006 a causa di una malattia oncologica. L’ingresso è ad offerta libera che verrà devoluta all’UGI, l’associazione che sostiene le famiglie dei piccoli malati oncologici ricoverati al Regina Margherita di Torino. I posti, a causa delle norme Covid, sono limitati ed è necessaria la prenotazione ai numeri 329/6668460 oppure 3476739914 oppure ancora via mail all’indirizzo unsorrisopermatteo@gmail.com.

Agli stessi numeri e allo stesso indirizzo è possibile richiedere informazioni su come contribuire alla raccolta fondi anche se non si può partecipare allo spettacolo. L’obiettivo è quello di poter adottare un alloggio UGI per un anno.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale