Saranno esposte ad Asti, da venerdì 13 a lunedì 16, le foto della mostra nazionale Wiki Loves Monuments, edizione 2013. Ad annunciarlo sono le associazioni weLand, CRE[AT]IVE e Instagramers Asti
Saranno esposte ad Asti, da venerdì 13 a lunedì 16, le foto della mostra nazionale Wiki Loves Monuments, edizione 2013. Ad annunciarlo sono le associazioni weLand, CRE[AT]IVE e Instagramers Asti ricordando che l'evento conclude una ricca campagna di appuntamenti durata più di sei mesi, dalla Marcia delle 5 Torri in Alta Langa all'intenso calendario di visite a chiese, musei e monumenti cittadini durante il settembre astigiano. Per la seconda volta, la mostra ospiterà i migliori scatti nazionali e le foto premiate della sezione locale del concorso, Wiki Loves Asti 2013.
Le foto saranno esposte nello Spazio Vinci, in concomitanza con il Festival del Cinema di Asti. Quindi si sposteranno al Teatro Alfieri, dove saranno visibili fino alla fine della mostra. E sempre all'Alfieri, venerdì 20 dicembre alle 19, si terrà la premiazione di Wiki Loves Asti 2013, con premi per i vincitori e un rinfresco per festeggiare un altro anno di fotografie all'insegna delle bellezze naturali e storiche del nostro territorio. Per informazioni info@we-land.com.