Virginia Raffaele apre la stagione all'Alfieri di Asti
Cultura e Spettacoli

Virginia Raffaele apre la stagione all’Alfieri di Asti

La Nuova Provincia, come per l’edizione 2016 di Astimusica, seguirà in prima fila e in un’ottica omnichannel tutto il cartellone fornendo a quanti di voi si iscriveranno alla nostra newsletter contenuti speciali su ognuno degli appuntamenti in calendario

Ultimi biglietti disponibili in loggione per “Performance”, l’attesissimo spettacolo di Virginia Raffaele che giovedì alle 21 aprirà la stagione 2016/2017 del Teatro Alfieri. “Performance” è uno spettacolo teatrale nel quale, per la prima volta, Virginia Raffaele porta nei teatri le sue maschere più popolari: Ornella Vanoni, Belen Rodriguez, il Ministro Boschi, la criminologa Bruzzone, l’eterna esclusa dai talent show Giorgia Maura o la poetessa transessuale Paula Gilberto Do Mar e tante altre ancora. Donne molto diverse tra loro, che tra arte, spettacolo, potere e politica sintetizzano alcune delle ossessioni ricorrenti della società contemporanea: la vanità, la scaltrezza, la voglia di affermazione e, forse, la scarsa coscienza di sé.

Per informazioni, la biglietteria del Teatro Alfieri risponde ai numeri 0141 399057 e 399040.

La Nuova Provincia, come per l’edizione 2016 di Astimusica, seguirà in prima fila e in un’ottica omnichannel tutto il cartellone fornendo a quanti di voi si iscriveranno alla nostra newsletter contenuti speciali su ognuno degli appuntamenti in calendario.

Saremo inoltre sulle nostre solite piattaforme social (Facebook, Twitter, Instagram) con l’hashtag #lnpateatro.

Per fornire a tutti voi lettori un’anteprima completa, abbiamo preparato su un portale Focus un’intera sezione dedicata alla stagione 2016/2017 nella quale troverete ospitati tutti i 24 spettacoli in cartellone, con tanto di schede relative e dettagli specifici su protagonisti, interpreti, registi e attori sul palcoscenico.

Allora, che aspettate? Unitevi a noi!

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo