WeLand: una domenica al castello con il naso all'insù
Cultura e Spettacoli

WeLand: una domenica
al castello con il naso all'insù

L’associazione weLand in collaborazione con l’associazione Astrofila Monferrina e il Comune di Govone organizzano domenica una serata di osservazione astronomica presso il Castello di Govone. Nel

L’associazione weLand in collaborazione con l’associazione Astrofila Monferrina e il Comune di Govone organizzano domenica una serata di osservazione astronomica presso il Castello di Govone. Nel suggestivo scenario della residenza sabauda, decretata patrimonio Unesco nel 1997, la serata inizierà alle 19,30 con un aperitivo a base di prodotti locali nei giardini del castello.

A seguire, alle 20,30, una proiezione sulle mura del castello preparerà i partecipanti alla successiva osservazione con i telescopi dell’associazione Monferrina, che avrà luogo dalle 21,15 fino a mezzanotte. L’iniziativa costituisce il primo passo di un progetto di collaborazione fra l’associazione weLand e l’Astrofila Monferrina per promuovere un approccio emozionante e istruttivo alle bellezze naturali e artistiche del territorio.

La serata di Govone sarà per tutti, grandi e bambini, un’occasione speciale per perdersi fra giardini regali e fantasticare in buona compagnia sotto la volta celeste di una notte di fine estate.
Info: info@we-land.com

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo