La Nuova Provincia > Economia e scuola > Riaperti da questa settimana altri due uffici postali ad Asti
Economia e scuola Asti -

Riaperti da questa settimana altri due uffici postali ad Asti

Procede in tutta la provincia il graduale ritorno alla piena operatività dopo lo scoppio dell'emergenza sanitaria

Continua la riapertura degli uffici postali

Continua la progressiva riapertura degli uffici postali in provincia di Asti che, ad oggi, ha raggiunto il 97% della totalità.
Dopo la temporanea rimodulazione di aperture e orari, resasi necessaria allo scoppiare della pandemia a marzo, Poste Italiane ha provveduto ad aumentare gradualmente le aperture a partire dallo scorso 26 marzo, in coincidenza con il pagamento delle pensione.
Dal 4 maggio hanno ricominciato a funzionare dal lunedì al sabato gli uffici postali di Asti 2, in corso Casale 6, e Asti 4, in corso Galileo Ferraris 68.
La riapertura degli uffici postali è stata possibile anche grazie all’adozione di misure di sicurezza come, ad esempio, l’installazione di pannelli schermanti in plexiglass nelle sedi con il bancone ribassato, il posizionamento di strisce di sicurezza che garantiscano il mantenimento della distanza interpersonale di almeno un metro tra i clienti e procedure di sanificazione delle sedi.
Ad oggi in provincia di Asti sono aperti due uffici postali a doppio turno (fino alle 19.05) e 114 uffici postali a turno unico (fino alle 13.35).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente