Cerca
Close this search box.
Al Borgo di Asti apre un punto vendita H&M
Economia

Al Borgo di Asti apre un punto vendita H&M

“H & M” impiegherà circa 25 addetti, che cominceranno così a lavorare per un gruppo che comprende negozi sparsi in tutto il mondo e che detiene anche altri marchi: Cheap Monday, COS, Monki, Weekday, & Other Stories e Arket.

Aprirà giovedì 30 novembre, alle 10, un nuovo negozio all’interno del centro commerciale “Nuovo Borgo” di corso Casale ad Asti. Parliamo di “H&M”, la catena svedese di abbigliamento uomo, donna e bambino che occuperà oltre 2.500 mq dei circa 3.700 mq totali che costituivano la superficie del punto vendita di fai da te “Bricocenter”, chiuso nei mesi scorsi, all’interno della galleria al piano superiore del centro commerciale.

“H&M” impiegherà circa 25 addetti, che cominceranno così a lavorare per un gruppo che comprende negozi sparsi in tutto il mondo e che detiene anche altri marchi: Cheap Monday, COS, Monki, Weekday, & Other Stories e Arket. 

L’inaugurazione di “H&M” segue, all’interno del centro commerciale, la recente apertura, al piano inferiore, di “Pollicino”, la catena di ristorazione lombarda che propone diverse specialità culinarie, caratterizzata da un’ampia e attrezzata area bimbi.

 e.f.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale