Cerca
Close this search box.
CETRLI CS A ()
Economia
Instant marketing

Andrea Pisani si unisce alla Cetrioli Revolution di Saclà: parte la sfida dei #Cetr100li

L’attore e comico nell’ultima puntata dello show LOL ha scherzosamente lanciato una sfida: «Se ci sono dei grandi brand di cetrioli disponibili, sono pronto a mangiarne anche 100!»

Dopo il successo dell’ultima campagna #CetrioliniRevolution, Saclà continua a celebrare il food trend dei cetrioli con un originale attivazione di instant marketing. Questa volta, protagonista dell’iniziativa è l’attore e comico Andrea Pisani, che nell’ultima puntata dello show LOL ha scherzosamente lanciato una sfida: «Se ci sono dei grandi brand di cetrioli disponibili, sono pronto a mangiarne anche 100!».

Saclà non si è lasciata sfuggire l’occasione e, in collaborazione con Ad Store, ha trasformato il desiderio del talent in realtà. L’azienda ha inviato ad Andrea uno special pack: una maxi confezione personalizzata di Cetrioli Saclà, dando ufficialmente il via alla challenge #Cetr100li. Attraverso una serie di contenuti pubblicati sul suo profilo Instagram, Andrea racconterà con ironia e leggerezza la sua missione: mangiare tutti e 100 i cetrioli ricevuti. Una sfida divertente che coinvolgerà la community di food lovers, rendendo il fenomeno ancora più virale, soprattutto tra i più giovani.

«Siamo felici di proseguire con la nostra Cetrioli Revolution. – dichiara Sara Dalmasso, Global Brand and Communication Manager F.lli Saclà Spa – I cetrioli rappresentano uno dei nostri prodotti hero, su cui stiamo puntando molto. L’entusiasmo con cui Andrea Pisani ha subito accolto la nostra sfida, unendosi al “movimento”, dimostra quanto siano amati e apprezzati dai consumatori. Un ringraziamento speciale va proprio ad Andrea, che ha reso questa sfida ancora più unica e coinvolgente per tutti. Grazie anche all’agenzia Ad Store, da anni al nostro fianco come partner strategico-creativo, che con grande rapidità è riuscita a cavalcare l’onda dell’opportunità creata da Andrea».

Con questa iniziativa, Saclà rafforza il posizionamento dei cetrioli come food trend del momento, continuando a trasformare questo ingrediente in un fenomeno virale e irresistibile per tutti.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Scopri inoltre:

Edizione digitale