Cerca
Close this search box.
Asti: al via le assunzioni per Old Wild West
Economia

Asti: al via le assunzioni per Old Wild West

Aprirà a fine novembre, in corso Alessandria ad Asti, il nuovo ristorante della catena Old Wild West

Aprirà a fine novembre, in corso Alessandria ad Asti, il nuovo ristorante della catena Old Wild West.

La burger & steak house, famosa per le sue ambientazioni da saloon del Far West, porterà in città nuove opportunità di impiego per 30 persone residenti nella zona. Sta infatti cercando restaurant manager, operatori di sala e addetti alla cucina che potranno costruirsi una carriera nel mondo della ristorazione o approfondire la propria esperienza all’interno di un’azienda consolidata nel campo della ristorazione servita. Old Wild West, infatti, è un format di proprietà di Cigierre, gruppo con sede a Udine che vanta oltre 20 anni di attività e più di 300 ristoranti in Italia, Svizzera, Francia e Belgio.

Un’attenzione particolare, fanno sapere dal gruppo, è data al “capitolo formazione del personale”. Alle figure chiave di sala e cucina è destinato infatti un percorso di addestramento di due settimane all’interno di Academy, il programma interno che mira a trasferire a tutti i collaboratori il know-how e la passione per la ristorazione di livello, con l’obiettivo specifico di mantenere costanti e omogenei gli standard di qualità in tutta la rete dei ristoranti.

 I dettagli sul numero in edicola martedì 14 novembre.

e.f.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale