Aziende dolciarie in vetrina a Colonia
Economia

Aziende dolciarie in vetrina a Colonia

Ci sono anche tre aziende astigiane nella delegazione di venti imprese piemontesi che parteciperanno ad ISM, il salone internazionale di prodotti dolciari che si terrà a Colonia, in Germania, da

Ci sono anche tre aziende astigiane nella delegazione di venti imprese piemontesi che parteciperanno ad ISM, il salone internazionale di prodotti dolciari che si terrà a Colonia, in Germania, da domenica 26 a mercoledì 29 gennaio. L'adesione della delegazione regionale rientra nel Progetto integrato di filiera "Piemonte Food Excellence", gestito dal Centro estero per l'internazionalizzazione (Ceipiemonte) su incarico della Regione e delle Camere di Commercio piemontesi.

La tradizione dolciaria rappresenta un punto di forza dell'agroalimentare piemontese che ben si colloca in ISM, importante fiera dedicata al comparto, che richiama le aziende leader del settore a livello internazionale. Le tre aziende astigiane presenti saranno: Barbero Davide srl di Asti (torrone e cioccolato); Fida srl di Castagnole delle Lanze (caramelle) e Walser's group srl di Dusino San Michele (gianduiotti, cioccolatini ripieni con creme assortite…).

e.f.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo