Saclà 3
Economia
Associazione

Chiara Ercole vice presidente dell’Unione Industriali di Torino

Amministratore delegato della “F.lli Saclà” dal 2013, è stata nominata da Giorgio Marsiaj

Chiara Ercole, amministratore delegato di “F.lli Saclà”, entra a far parte del consiglio di presidenza dell’Unione Industriali di Torino.
Il presidente Giorgio Marsiaj ha infatti designato la nuova squadra che lo affiancherà alla guida del Consiglio, nominando l’imprenditrice vicepresidente insieme a Giorgia Garola, amministratore delegato di Scam, e Marco Boglione, presidente di BasicNet.
Chiara Ercole è dal 2013 amministratore delegato di F.lli Saclà, azienda alimentare fondata nel 1939 ad Asti – leader nel mercato delle olive, dei sottoli e dei sottaceti – che esporta i suoi prodotti in diversi Paesi del mondo.
Dal 2015 è membro dell’Advisory Board Nord Ovest di Unicredit e dal 2018 rappresenta l’American Chamber of Commerce sul territorio astigiano. Dall’ inizio del 2021, inoltre, ricopre la carica di consigliere del Consiglio Generale dell’Associazione industrie alimentari presso Confindustria Torino.
“Voglio ringraziare il presidente e tutta l’assemblea generale dei soci di Unione Industriali di Torino – commenta Chiara Ercole – per la fiducia e il ruolo che mi è stato affidato. Sarà determinante riuscire a fare squadra insieme per contribuire concretamente al supporto delle imprese piemontesi associate e tutte le filiere produttive del territorio”.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo