Si terrà venerdì 31 gennaio, dalle 9 alle 18, la tradizionale Giornata dell'iscritto Cisl scuola di Alessandria e Asti. L'appuntamento è nella sede del sindacato, in via XX Settembre
Si terrà venerdì 31 gennaio, dalle 9 alle 18, la tradizionale Giornata dell'iscritto Cisl scuola di Alessandria e Asti. L'appuntamento è nella sede del sindacato, in via XX Settembre 10.
E', questa, una iniziativa voluta per offrire agli iscritti un momento di convivialità e che, al contempo, rappresenta per i sindacalisti un'occasione per ricevere suggerimenti, proposte, critiche e collaborazioni. Nel corso della giornata gli iscritti potranno anche ritirare alcuni gadget, materiale informativo sulle questioni più scottanti che attualmente investono il mondo della scuola, e il buono sconto per la compilazione del modello 730 presso i CAAF della Cisl.
La Giornata dell'iscritto non si svolgerà soltanto ad Asti ma anche nelle sedi zonali del sindacato in provincia di Asti, secondo il seguente calendario: a Villanova venerdì 31 gennaio dalle 15.30 alle 17.30; a Moncalvo lunedì 3 febbraio dalle 15 alle 17; a Nizza Monferrato lunedì 3 febbraio dalle 16 alle 18; a Canelli martedì 4 febbraio dalle 16 alle 18.
e.f.