Il presidente provinciale di Confartigianato Asti Roberto Dellavalle è stato eletto all’unanimità vice presidente vicario della federazione regionale dell’associazione di categoria per i prossimi tre anni. L’elezione si è svolta nel corso dell’assemblea regionale di Confartigianato Imprese Piemonte, tenutasi lunedì al Museo dell’Auto di Torino, alla presenza del presidente nazionale di Confartigianato Marco Granelli.
L’associazione astigiana ha visto proporre, e accogliere all’unanimità, la candidatura di Deallavalle da parte del presidente regionale Giorgio Felici, che è stato peraltro confermato. A completare la presidenza sono stati scelti Adelio Ferrari, presidente di Confartigianato imprese Alessandria, e Maurizio Besana, in rappresentanza di Confartigianato Piemonte Orientale.
“A tutti i nuovi eletti – commentano da Confartigianato Asti – vanno i migliori auguri di buon lavoro, certi che sapranno supportare al meglio ogni iniziativa a sostegno della categoria su ogni tavolo e valorizzare al meglio il ruolo e valore della nostra confederazione”.