Cerca
Close this search box.
Confartigianato Dellavalle vice presidente vicario regionale
Economia
Assemblea

Confartigianato imprese Piemonte, Roberto Dellavalle eletto vice presidente vicario

Presidente provinciale dell’associazione di categoria, lavorerà al fianco di Giorgio Felici, confermato alla guida della federazione, oltre che di Adelio Ferrari e Maurizio Besana

Il presidente provinciale di Confartigianato Asti Roberto Dellavalle è stato eletto all’unanimità vice presidente vicario della federazione regionale dell’associazione di categoria per i prossimi tre anni. L’elezione si è svolta nel corso dell’assemblea regionale di Confartigianato Imprese Piemonte, tenutasi lunedì al Museo dell’Auto di Torino, alla presenza del presidente nazionale di Confartigianato Marco Granelli.
L’associazione astigiana ha visto proporre, e accogliere all’unanimità, la candidatura di Deallavalle da parte del presidente regionale Giorgio Felici, che è stato peraltro confermato. A completare la presidenza sono stati scelti Adelio Ferrari, presidente di Confartigianato imprese Alessandria, e Maurizio Besana, in rappresentanza di Confartigianato Piemonte Orientale.
“A tutti i nuovi eletti  – commentano da Confartigianato Asti – vanno i migliori auguri di buon lavoro, certi che sapranno supportare al meglio ogni iniziativa a sostegno della categoria su ogni tavolo e valorizzare al meglio il ruolo e valore della nostra confederazione”.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.