Sono state rinnovate nei giorni scorsi le cariche nell’ambito di Federmoda (Federazione Moda Italia), categoria molto rappresentata all’interno di Ascom Confcommercio.
I lavori sono stati aperti dal direttore provinciale dell’associazione di categoria, Claudio Bruno, che ha ringraziato il presidente uscente di Federmoda Dino Penna “per l’impegno e il grande lavoro svolto in oltre dieci anni di mandato”.
E’stato quindi presentato il programma, caratterizzato da diverse iniziative, che Federmoda ha intenzione di sviluppare sul territorio già a partire dai prossimi mesi. Dopodiché l’assemblea ha proceduto all’elezione dei nuovi organi. Presidente è stata eletta Renata Vigliecca (titolare del negozio “DolceDonna”), che sarà affiancata da due vice presidenti: Luca Pucciariello (titolare del negozio “Mister & Co.”) e Valentina Redi (titolare del negozio “Tutti i Frutti”). A Dino Penna è stata riconosciuta la carica di presidente onorario.
I commenti
“Il comparto moda – commenta il presidente provinciale di Ascom Confcommercio, Aldo Pia – è uno dei principali protagonisti dell’economia del nostro territorio e rappresenta il Made in Italy”.
“Porgo gli auguri di buon lavoro alla presidente e ai due vice – aggiunge Claudio Bruno – confermando massima disponibilità e collaborazione da parte di Confcommercio per i progetti futuri che vedranno coinvolti i negozi di abbigliamento rappresentati dalla nostra Federmoda provinciale”.