Cerca
Close this search box.
Flora Folies, i fiori low cost
Economia

Flora Folies, i fiori low cost

E' arrivato anche ad Asti il franchising dei fiori Flora Folies, inaugurando una settimana fa il suo punto vendita di corso Torino 129. Flora Folies è una novità nel settore della vendita di

E' arrivato anche ad Asti il franchising dei fiori Flora Folies, inaugurando una settimana fa il suo punto vendita di corso Torino 129. Flora Folies è una novità nel settore della vendita di fiori, sia per quanto riguarda l'esposizione dei negozi che il tipo di acquisto da parte dei consumatori.
Un vasto assortimento di fiori recisi sempre freschi di ogni colore e sfumatura provenienti soprattutto dall'Olanda, l'esposizione in banchi all'aperto, prezzi assolutamente concorrenziali e convenienti sono la forza del franchising che consente ai clienti di realizzare da sè il loro bouquet o il loro mazzo di fiori, scegliendo personalmente ogni stelo e ogni varietà.
Il fatto di essere un marchio di catena, consente a Flora Folies acquisti, marketing e campagne pubblicitarie comuni che, alla fine, offrono fiori freschi a prezzi "low cost". «Il piacere dell'acquisto di un mazzo di fiori "costruito" dai clienti -dicono gli ideatori del marchio- può diventare un gesto quotidiano, come andare a comprare il pane al forno o il caffè al bar. Un gesto che regala soddisfazioni e gratificazioni senza grandi esborsi di denaro».

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale