La programmazione europea 2014-2020: prospettive, opportunità e progettualità per lo sviluppo dell'Astigiano e del Monferrato". Questo il titolo del convegno, promosso dall'ateneo
La programmazione europea 2014-2020: prospettive, opportunità e progettualità per lo sviluppo dell'Astigiano e del Monferrato". Questo il titolo del convegno, promosso dall'ateneo astigiano in collaborazione con l'Agenzia di sviluppo Lamoro, in programma martedì 20 maggio, dalle 9.30 alle 12.30 nell'aula magna dell'Università (ex caserma Colli di Felizzano).
I lavori si apriranno con i saluti del sindaco Fabrizio Brignolo e di Michele Maggiora, presidente di Astiss, il consorzio che gestisce l'ateneo astigiano. Seguiranno relazioni di approfondimento sul progetto Incubatore di impresa e sulla programmazione europea. Nello specifico interverrà Tessa Zaramella, funzionario della Provincia di Torino che si occupa da anni di bandi europei.
Il seminario è rivolto ad amministratori, dirigenti e tecnici di enti locali, associazioni, aziende e imprenditori, professionisti, studenti, e cittadini in generale. Per informazioni e adesioni telefonare ai numeri 0141/590423, 340/6725180.
e.f.