Giorgio Squinzi per gli 80 annidell’Unione Industriale
Economia

Giorgio Squinzi per gli 80 anni
dell’Unione Industriale

Ci sarà anche il presidente di Confindustria Giorgio Squinzi all'assemblea generale dell'Unione industriale in calendario lunedì 6 luglio al Teatro Alfieri. L'incontro, che riunisce 230

Ci sarà anche il presidente di Confindustria Giorgio Squinzi all'assemblea generale dell'Unione industriale in calendario lunedì 6 luglio al Teatro Alfieri. L'incontro, che riunisce 230 aziende, si suddividerà in due momenti: alle 17 è prevista la sessione privata, aperta alle sole aziende associate, e alle 18 la sessione pubblica, aperta ad invito.
Con quest'assemblea l'Unione festeggia gli 80 anni dalla sua fondazione, avvenuta il 12 aprile 1935, tre giorni prima che venisse ufficialmente costituita la Provincia di Asti. Sarà l'attuale presidente Paola Malabaila (che, secondo le indiscrezioni, verrà riconfermata) a spegnere virtualmente le candeline, ognuna delle quali porta con sé un anno di storia delle imprese e degli imprenditori che costituiscono l'associazione. «La presenza del presidente Squinzi ? commenta Malabaila – ci riempie di orgoglio. Nessun ospite poteva essere maggiormente indicato per ribadire che far parte della nostra associazione ha costituito e continuerà a costituire un valore aggiunto per le imprese».

e.f.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo