Cerca
Close this search box.
Zanon Gabriele sito
Economia
Evento

“Il futuro delle PMI”, meeting nazionale al Teatro Alfieri

Mercoledì 16 novembre spazio ad “Alambicco Talks”, evento rivolto ad aziende e professionisti cui parteciperanno anche diverse autorità

Mercoledì 16 novembre, dalle 16 alle 19, il Teatro Alfieri ospiterà il meeting nazionale “Alambicco Talks”, evento rivolto ad aziende e professionisti sul tema “Il futuro delle PMI”. Saranno coinvolte le maggiori istituzioni ed autorità del Piemonte che si confronteranno con gli imprenditori attraverso tavole rotonde e dibattiti interattivi che coinvolgeranno anche il pubblico. L’evento, che vedrà la partecipazione dei media nazionali e locali, sarà ripreso in diretta e trasmesso in streaming sul web.

L’evento

«Alambicco Talks è l’evento sul business management con maggior eco di risonanza in Piemonte. Saranno presenti le più alte cariche della Regione Piemonte, le istituzioni della città di Asti e oltre 300 imprenditori che daranno vita a concertazioni su temi strategici per la nostra economia e per il futuro delle nostre aziende», spiega Gabriele Zanon, co-founder di Alambicco Academy, accademia accreditata presso la Regione Piemonte, con sede ad Asti, che eroga corsi di alta formazione manageriale.

Le parole di Rita Pierandrea

«Abbiamo appena iniziato le attività di comunicazione e divulgazione dell’evento attraverso i canali tradizionali e digitali – aggiunge Rita Pierandrea, amministratore delegato di Alambicco Academy – e, a due settimane dall’evento, abbiamo già oltre 200 iscritti. Pensiamo di arrivare ad avere il Teatro Alfieri gremito in ogni ordine di posto a dimostrazione dell’elevato interesse che i temi di questo evento suscitano tra gli imprenditori e i professionisti».
Per gli iscritti all’ordine dei dottori commercialisti e gli esperti contabili la partecipazione all’evento permette di maturare tre crediti Fpc.
L’ingresso è libero, ma è preferibile l’iscrizione (inquadrando il Qrcode a pagina 20).
Per informazioni: info@alambiccoacademy.it, 333/2416982.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale