Nei giorni scorsi Poste Italiane e Ascom Confcommercio Imprese hanno presentato l'accordo quadro che consentirà agli associati di avvalersi, a condizioni agevolate, dell'offerta di soluzioni
Nei giorni scorsi Poste Italiane e Ascom Confcommercio Imprese hanno presentato l'accordo quadro che consentirà agli associati di avvalersi, a condizioni agevolate, dell'offerta di soluzioni innovative nello svolgimento della propria attività. «In provincia di Asti puntiamo sull'attività della rete vendita di Poste Impresa esclusivamente dedicata ai servizi per le piccole e medie imprese e alla nostra rete di venditori attivabile anche presso i normali uffici postali che rappresentano un punto di riferimento per le aziende del territorio» ha dichiarato Pietro La Bruna, responsabile dell'Area Nordovest.
«Questo accordo con Poste Italiane – ha aggiunto il direttore di Ascom, Claudio Bruno – consente alla nostra associazione di svolgere pienamente il proprio compito: offrire, cioè, agli associati condizioni particolarmente vantaggiose su servizi di comune utilità, quali POS, conto corrente, telefonia. In particolare, può essere di supporto per sviluppare un settore, quello dell'innovazione, e soprattutto quello dell'e-commerce, oggi davvero strategico per tenere il passo con i tempi che impongono un adeguamento veloce alle nuove tecnologie».
Le piccole e medie imprese della provincia di Asti che desiderano aprire un sito di commercio elettronico, ad esempio, possono accedere all'offerta Poste e-Commerce contattando i referenti supporto imprese oppure gli Uffici PosteImpresa di Asti (via Berruti 2/A) e Canelli (viale Risorgimento 104). Per gli associati, tra l'altro, sono previsti sconti fino a 500 euro sull'opzione e-commerce Master.
e.f.