Cerca
Close this search box.
lavoro asti
Economia

Lavoro Asti al via 30 assunzioni

Ecco tutte le opportunità di essere assunti nel nuovo ristorante che aprirà entro fine novembre: Old Wild West.

Lavoro Asti al via 30 assunzioni nel ristorante che apre a fine novembre.

Lavoro Asti ecco le opportunità

Apre entro fine novembre, in corso Alessandria, la burger & steak house Old Wild West.  Famosa per le sue ambientazioni da Far West, cerca 30 persone residenti nella zona. Nello specifico restaurant manager, operatori di sala e addetti alla cucina.

Il format

Old Wild West è un noto format di proprietà di Cigierre, gruppo con sede a Udine. Infatti vanta oltre 20 anni di attività e più di 300 ristoranti in Italia, Svizzera, Francia e Belgio. E ancora, con più di 20 milioni di coperti serviti, nel 2016 ha raggiunto e superato la soglia dei 360 milioni di fatturato.

La formazione del personale

Inoltre un’attenzione particolare, fanno sapere dal gruppo, è data al “capitolo formazione del personale”. Alle figure chiave di sala e cucina è destinato, infatti, un percorso di addestramento di due settimane. Il tutto all’interno di Academy, il programma interno che ha l’obiettivo di mantenere costanti e omogenei gli standard di qualità nei ristoranti.

 

Per informazioni visitare il sito del gruppo.

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale