Borghese Alessandro 2
Economia
Evento

Lunedì ad Asti lo chef Alessandro Borghese

Parteciperà alla conferenza “Il territorio come ingrediente dell’economia”, promossa dall’Unione industriale con il consorzio dell’Asti Docg

Tornerà ad Asti lunedì 27 settembre Alessandro Borghese. Il noto chef, volto della televisione grazie a trasmissioni come “4 ristoranti”, sarà tra i relatori della conferenza “Il territorio come ingrediente dell’economia”, cui parteciperanno anche il vice presidente del Consorzio dell’Asti Docg, Stefano Ricagno, e il presidente dell’Unione industriale, Andrea Amalberto.
L’evento si terrà alle 21 nel cortile di Palazzo Ottolenghi, dove l’associazione aderente a Confindustria ha allestito la rassegna dei Vermouth e dei vini aromatizzati nell’ambito della Douja d’Or. A promuoverlo la stessa Unione industriale insieme al Consorzio dell’Asti Docg (Borghese è brand ambassador della denominazione, tanto da essere stato più volte nell’Astigiano).
La conferenza sarà aperta al pubblico fino ad esaurimento dei posti disponibili, esclusivamente previa prenotazione che dovrà pervenire tramite mail (all’indirizzo amministrazione@ui.asti.it) entro e non oltre il 26 settembre. L’accesso sarà consentito solo a chi possiede il Green Pass valido.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo

Per la tua pubblicità su
la nuova provincia

Agenzia Publiarco
chiama il n. 0141 593210
oppure invia una mail