Cerca
Close this search box.
Marchi d'impresa: attenzione alle offerte commerciali dalle società private
Economia

Marchi d'impresa: attenzione alle offerte commerciali dalle società private

La Camera di Commercio di Asti segnala che in queste settimane alcune imprese astigiane, che hanno depositato domande per la registrazione di marchi di impresa o che sono titolari di registrazioni

La Camera di Commercio di Asti segnala che in queste settimane alcune imprese astigiane, che hanno depositato domande per la registrazione di marchi di impresa o che sono titolari di registrazioni nazionali o internazionali, stanno ricevendo proposte da parte di società private che nulla hanno a che fare con l'ente di piazza Medici e con il suo ufficio marchi e brevetti.

La Camera di Commercio di Asti avverte chiunque dovesse ricevere tali proposte commerciali che si tratta di versamenti non obbligatori. La registrazione e il rinnovo di marchi e brevetti, infatti, può essere effettuata direttamente dall'interessato, con costi contenuti corrispondenti a marche da bollo, diritti di segreteria e concessioni governative.

Le tariffe sono pubblicate sul sito www.at.camcom.gov.it, nell'area “brevetti, marchi e tutela della proprietà industriale” segnalata in home page. L'Urp dell'ente (piazza Medici 8, Asti – 0141/535262) è a disposizione per informazioni e chiarimenti.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale