Mondo Convenienza, multinazionale italiana presente nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d’arredo, continua nella sua strategia di crescita con un nuovo programma di assunzioni. Il Gruppo, presente in Italia con 45 punti vendita e 41 hub logistici, è infatti alla ricerca di 100 addetti alla vendita in Piemonte, precisamente nei punti vendita di Serravalle Scrivia, Moncalieri e Torino.
Gli obiettivi
“Tutti i venditori neoassunti – spiegano dalla multinazionale – vengono accompagnati nel loro inserimento in azienda attraverso un percorso di formazione strutturato e graduale, articolato in più fasi, durante il quale apprendono passo dopo passo a progettare graficamente gli ambienti da arredare e ad offrire diverse soluzioni ai bisogni del cliente e servizi su misura. La crescita interna dei collaboratori è un principio fondamentale, che offre specifici percorsi di carriera e posizioni aperte rivolte esclusivamente ai dipendenti”.
“Da sempre – continuano – l’obiettivo di Mondo Convenienza è attrarre talenti e accompagnarli in ogni momento e fase del percorso aziendale, attraverso una attenta strategia di valorizzazione delle persone e del proprio contributo e il giusto equilibrio tra obiettivi e risorse per perseguirli. Sono molteplici, infatti, le attenzioni che come Gruppo riserviamo a nostri oltre 3600 collaboratori, con l’obiettivo di offrire il miglior benessere sul luogo di lavoro. Grande attenzione, inoltre, è dedicata ai giovani: il 70% dei collaboratori ha un’età inferiore ai 35 anni”.
Per inviare la propria candidatura e ulteriori informazioni: https://bit.ly/3HFypOS.