Roberto Dellavalle, presidente di Confartigianato Asti, è stato eletto nella Giunta nazionale di Confartigianato imprese. La nomina è avvenuta nei giorni scorsi, nell’ambito delle elezioni dei nuovi organi nell’ambito dell’assemblea nazionale.
In questa occasione il Piemonte ha avuto un notevole riconoscimento. Infatti, al fianco del rieletto presidente nazionale Marco Granelli, alla vicepresidenza è stato chiamato il presidente dell’Associazione Piemonte Orientale Michele Giovanardi, mentre i presidenti di Confartigianato Cuneo, Luca Crosetto, e Confartigianato Asti, Roberto Dellavalle, sono stati eletti appunto nella giunta.
Il commento del direttore Bossi
Grande soddisfazione viene espressa dall’associazione provinciale. “Per la prima volta – commenta il direttore, Giansecondo Bossi – la nostra organizzazione è chiamata a ricoprire un così prestigioso incarico nazionale. Rappresenta un riconoscimento del valore della nostra associazione e della professionalità di tutta la dirigenza, che non ha mai mancato di svolgere importanti ruoli sia a livello regionale sia nazionale.
Al presidente Dellavalle, pertanto – conclude – vanno le più sincere congratulazioni e i migliori auguri di buon lavoro per il nuovo incarico, che si aggiunge alla vice presidenza di Confartigianato Piemonte e alla presidenza dell’Erav (Ente regionale di assistenza volontaria). Siamo certi che potremo contare sul suo impegno e sostegno per svolgere il nostro compito nell’interesse delle imprese artigiane e delle piccole e medie imprese astigiane”.