Si intitola "Sai vendere nell'era del web 2.0?" il seminario promosso dalla società "Measoft srl", in collaborazione con "eDock", che si svolgerà giovedì maggio
Si intitola "Sai vendere nell'era del web 2.0?" il seminario promosso dalla società "Measoft srl", in collaborazione con "eDock", che si svolgerà giovedì maggio dalle 17.30 nella sede di "Api Asti", in via Maggiora 25, associazione di categoria che comprende circa 200 piccole e medie imprese astigiane.
L'incontro è aperto a tutte le aziende di produzione e commercializzazione di prodotti ?- non in conto terzi -? che vogliono sfruttare l'e-commerce per vendere, spedire e consegnare prodotti. «L'obiettivo ? spiega Giorgio Cerruti, presidente della società ? è informare i partecipanti su cosa sono e come si possono sfruttare strumenti, tra cui eBay e Amazon, di cui si sente tanto parlare».
Tra gli argomenti trattati, infatti, si parlerà di nuovi sistemi e modalità di vendita digitale, della possibilità di estendere il mercato dell'azienda anche all'estero e di esternalizzare il processo di vendita con la piattaforma Horreari. «A tutti i partecipanti, poi ? conclude Cerruti – verrà anche data la possibilità di provare le potenzialità di vendita online per due mesi a prezzo agevolato».
Info 0141/594625.
e.f.